martedì 12 febbraio 2013

Stoneline - La vera Antiaderenza



Eccomi qua a parlarvi di queste padelle e pentole MERAVIGLIOSE!
Le abbiamo acquistate la prima volta un paio di anni fa. Abbiamo iniziato con due padelle e ce ne siamo totalmente innamorati!
Fantastiche! Il cibo non si attacca per nulla, anche se non si usa olio.
Abbiamo fatto tantissime prove, la frittata di pasta, il pesce, la fettina di carne, il risotto, il sugo, e tantissime altre cose e non si è attaccato mai nulla.
Un giorno c'era mia mamma a cena da noi e quando ha visto che mettevo il parmigiano dentro le uova per fare la frittata mi ha detto "Ma sei matta?? Si attacca!!". Ho sorriso e ho continuato. Poi ho messo la mia stoneline sul piano cottura e senza un filo di olio ho versato dentro le uova sbattute con il parmigiano. Quando dopo qualche secondo ha visto che con un solo colpo alla padella la frittata si è mossa mi ha detto "La voglio anche io!" e piano piano abbiamo contagiato l'intera famiglia.
L'ultima arrivata in casa nostra è l'Aromapiù. Una pentola quadrata con un coperchio in vetro molto particolare, infatti nel centro del coperchio c'è una specie di "pomello" dentro cui si versa il vino e scende goccia a goccia dentro le pietanze che cuociono. Ottimo per sfumare ciò che si sta cucinando senza disperdere il calore creato nella pentola.



Se vi interessano queste pentole o padelle le trovate tranquillamente su Ebay oppure su QVC. Noi le abbiamo comprate su questo canale TV, insieme ad altre cose.
Come dicevo è impossibile non innamorarsi di queste padelle!
Se le provate fatemi sapere!

Elisa

Nessun commento: