lunedì 11 maggio 2015

Prima giornata al Museo!

Buon Lunedì a tutti!
Come state? Spero abbiate passato un bel week end. Io sì.... sabato mattina a parte (ricordate? il sabato mattina mi tocca la tortura del supermercato)... Comunque per il resto è andato tutto abbastanza bene e ieri ho anche passato la prima giornata al Museo delle Erbe! Più che giornata un paio di ore, infatti è aperto alla Domenica dalle 14.30 alle 17.00. Sono venute diverse persone a visitarlo ed è stato bello poter rispondere alle loro domande con sicurezza, grazie agli appunti che ho studiato in quest'ultimo mese. Non so quando toccherà nuovamente a me ma credetemi, non vedo l'ora di ripetere!
Vi lascio una foto scattata ieri all'interno del Museo, perdonate la qualità ma avevo dietro solo il telefono.


Ora scappo a cucire, devo finire un grembiulino con Anna e Elsa di Frozen per una bimba e una borsetta per la mia nipotina!

A presto

Elisa

Nessun commento: