sabato 15 ottobre 2016

Cambiamoci il vestito, l'autunno è arrivato!

In ginocchio... sui ceci... lì dovrei essere per aver promesso che avrei aggiornato il blog e averlo poi di nuovo accantonato per mesi... ma non amo molto questo tipo di punizioni, anzi, non amo proprio i castighi e simili, per cui torno in punta di piedi, una rapida controllatina a tutti i fiori che sono sopravissuti alla mia lontananza, qualche foglia ha preso i colori dell'autunno come è giusto che sia e tutto sommato mi pare che sia tutto come quando mi sono assentata.
Ho deciso di cambiare vestito anche al blog, in tema con la stagione appena iniziata. Vi piace? Spero di sì perché ci faà compagnia per i prossimi mesi.
Non è un caso che abbia ripreso oggi in mano il blog, questo è un periodo di calma, di riflessioni e di decisioni importanti. Un momento calmo ma pieno al tempo stesso, pieno di pensieri, di cambiamenti, di domande e di risposte che forse non arriveranno presto ma che ci tengono svegli per intere nottate.
Dopo la pausa estiva, dovuta ai tanti impegni avuti con la Pro Loco del mio paese, ho ricominciato a cucire e creare. Domani avrò anche un mercatino, meteo permettendo. Se passerete da Caprauna (CN) sarò presente con la mia esposizione alla Festa della Rapa. Nei prossimi giorni vi metterò qualche foto con le ultime creazioni nate nel mio laboratorio, si va dai cuscini per la cervicale a simpatici fuori porta, dai copriforno con la lavanda ai portachiavi con colori molto country e shabby.
Ora invece preparo un post con qualche foto delle feste che abbiamo organizzato quest'estate, così magari mi farò perdonare per la prolungata assenza.
Elisa

Nessun commento: