mercoledì 9 luglio 2014

Voglio mostrarvi le mie ultime creazioni...

Qualcuno di voi già saprà che una delle mie più grandi passioni è il cucito... amo creare, ogni giorno ne invento una nuova con qualsiasi cosa mi capita tra le mani, ma il cucito è davvero il mio grande amore. Negli ultimi mesi avevo avuto un blocco, un calo. Non riuscivo a creare nulla, complice anche il fatto che il mio angolo cucito non mi piaceva, era buio e io faticavo a stare molto al tavolo a tagliare, imbastire e tutto il resto... Poi qualche giorno fa ho spostato tutto e posizionato il mio tavolo davanti alla finestra più grande e luminosa, complice il caldo la mia piccolina va a zonzo con la nonna e io ho ritrovato la mia voglia di cucire e creare e ho deciso di mostrarvi questi bellissimi cuccioli cuciti qualche giorno fa!



Avrete notato che sono marchiate Il Gufetto Puntiglioso.. beh, quello è il nome del mio blog di cucito creativo che finalmente riprenderà vita in questi giorni grazie alla mia ritrovata voglia di creare! ;)
Passate a trovarmi nei prossimi giorni e ditemi cosa ne pensate delle mie creazioni, io ora vado a cucire!
a presto!!

Elisa

Nessun commento: