lunedì 16 giugno 2014

Green Smoke, l'alternativa Green alla classica sigaretta!

Buongiorno a tutti,
oggi voglio parlarvi di 


Green Smoke è una sigaretta elettronica, creata per offrire un'alternativa ai fumatori di sigarette classiche. 
Disponibile in diverse varianti, tutte con diverse percentuali di Nicotina, è in grado di soddisfare i gusti della maggior parte delle persone.
La scelta è molto ampia, si va dal classico gusto del tabacco fino a gusti particolari, come mentolo, vaniglia, cioccolato, caffè e chiodi di garofano!
Ogni gusto è disponibile con diverse percentuali di Nicotina, come dicevo poco fa, la variante strong è la più forte, poi subito dopo troviamo la Voll, poi la light, la ultra light e infine la Zero, che consente di fumare senza però inalare nicotina, magari per quelle persone che vorrebbero smettere ma non riescono o non vogliono rinunciare alla gestualità della sigaretta, al rituale dopo il caffè. 

Ora vi mostro cosa ho ricevuto



Questo che vedete nelle foto è un Kit iniziale Green Smoke, più una confezione di filtri a parte.
Ho ricevuto i filtri al cioccolato e al caffè, senza nicotina. 

Cosa comprende il kit? Vediamo subito nel dettaglio. 
  • 1 batteria ricaricabile lunga
  • 1 batteria ricaricabile corta
  • 1 caricabatteria USB (USB + adattatore da muro)
  • 1 pacchetto di filtri FlavorMax™ durevoli (5 pezzi) 
  • 1 manuale di istruzioni

Come funziona?
Semplicissimo! Per prima cosa dovete ricaricare la batteria (lunga o corta, scegliete voi) collegando il caricabatterie ad una presa di casa (foto 1) oppure staccando il cavo usb del caricabatterie dall'adattatore da muro e attaccandolo al pc (foto2).
Una volta che la batteria è carica vi basta aprire la confezione dei filtri, estrarne uno (sono dentro un blister tipo quello dei medicinali - foto3)), eliminare i due tappini verdi posti sopra e sotto il filtro (foto 4), come vedrete il filtro da una parte ha un forellino (foto5), dall'altra è filettato (foto6). 
Avvitate il filtro sulla batteria e la vostra Green Smoke è pronta (foto 7).

I vantaggi di Green Smoke?
A mio parere sono diversi, i più importanti, e citati dall'azienda produttrice, sono 
  • Niente odori spiacevoli
  • Risparmio di soldi rispetto a chi fuma le sigarette tradizionali
  • Consentite in molti luoghi dove altrimenti è vietato fumare
  • Non fanno cenere o fiamme
  • Non inquinano
  • Il vapore aromatizzato la rende una valida alternativa a chi non riesce a rinunciare alla sigaretta
Ho fatto provare la sigaretta a mio marito, che negli anni passati è stato un accanito fumatore di sigarette normali e ha detto che ha un buon sapore e non è male, da proprio l'idea della sigaretta normale. 
Dato il contenuto di nicotina pari a zero l'ho provata anche io e il gusto cioccolato ricorda proprio il cioccolato, quello fondente. Stessa cosa per la variante al caffè!
Quanto dura?
Sul sito dicono che ogni scatola di filtri (5 pezzi) dura come 7,5 pacchetti di sigarette, per cui ogni filtro è pari a 30 sigarette, non male se confrontiamo il prezzo delle sigarette normali e quello dei filtri Green Smoke!

Se anche voi siete curiosi di provarla vi lascio qui sotto i riferimenti, magari potreste anche pensare di regalarla a qualche componente della vostra famiglia che fuma e che non riesce proprio a smettere in nessun modo! La potrete acquistare direttamente sul sito e vi arriverà comodamente a casa! 


A presto con altre novità

Elisa

P.S.
Naturalmente, essendo una sigaretta, l'acquisto e l'utilizzo sono riservati solamente a persone maggiorenni, e come potrete leggere direttamente sul sito

ATTENZIONE: Questo prodotto è destinato ad un pubblico maggiorenne. Il prodotto non deve essere usato da bambini, da donne incinte o durante l'allattamento, nemmeno da persone con un rischio di malattia cardiovascolare, con alta pressione sanguigna, diabete, né dalle persone che prendono medicina contro depressione o asma. Se lei ha un'allergia o sensibilità attestata contro la nicotina o contro qualsiasi altro componente, prima di usare questo prodotto consultare un medico. Questo prodotto è venduto puramente per motivi di godimento, non è un prodotto che aiuti a smettere di fumare e non è stato neanche testato come tale. Per poter comprare ed usare questo prodotto deve essere maggiorenne. 

La nicotina é una sostanza che facilmente crea dipendenza. Tenere il prodotto fuori dalla portate dei bambini.


1 commento:

concetta vitulano ha detto...

utile per chi come me è allergica e non sopporta chi fuma nelle vicinanze...se ti va passa da me, buona serata :)