lunedì 22 settembre 2014

Trnd e Illy! Il caffè, che piacere!!

Periodo di test!! Come sapete sono iscritta a Trnd, un sito che permette a persone normali come noi, come me, come te che leggi, di testare prodotti, alimentari e non, in alcune campagne che organizza durante l'anno.
Qualche giorno fa con piacere ho scoperto la campagna Refilly, per me amante del caffè e soprattutto del buon caffè è stata una sorpresa bellissima! Per cui ho provato a candidarmi per vedere se avrò la fortuna di essere scelta!
Cos'è Refilly?


Refilly è la ricarica di caffè macinato da inserire dentro il barattolo di latta del caffè Illy, sono sicura che tutti voi lo conoscete! In pratica il barattolo essendo di latta è perfettamente riutilizzabile ed è il miglior contenitore che possiate usare per il caffè, ne mantiene infatti perfettamente intatte le qualità e l'aroma rimane lo stesso dal primo caffè all'ultimo. Come mai la ricarica? Beh, come dicevo prima il barattolo è riutilizzabile e negli ultimi anni tutti noi, chi più chi meno, hanno fatto dei piccoli gesti per diventare più eco, più amici dell'ambiente. Anche Illy ha deciso di farlo, proponendo questo "formato" che permette di ridurre le emissioni di CO2 (rispetto alla produzione del barattolo Illy) e di riutilizzare il barattolo in latta.
Non vi pare una bellissima idea? a me sì e spero di poter testare questo prodotto e potervene poi parlare qui nel blog!

Mi raccomando, continuate a seguirmi per conoscere gli sviluppi di questo progetto!!

A presto!

Elisa

Nessun commento: