mercoledì 12 novembre 2014

Mastro Lindo Gel e Desideri Magazine - la mia opinione!

Come vi ho accennato qualche giorno fa sono tra le fortunate ambasciatrici per il Club dei Desideri e Mastro Lindo Gel.



Ho potuto provare il prodotto e farlo provare a tanti amici, parenti e conoscenti.
Tutti sono rimasti entusiasti di questo prodotto, tutti lo hanno trovato di qualità e davvero comodo. I punti di forza sicuramente la praticità dovuta al fatto che un solo detergente può essere usato su diverse superfici e anche la confezione piccola ma comodissima.
Io ho trovato molto utile anche il tappo "auto-dosante", in questo modo la quantità necessaria per il mocho con cui lavo i pavimenti è perfetta!
Vogliamo parlare del profumo? è buonissimo e permane negli ambienti per diverse ore!


Adesso invece vi faccio ridere... abbiamo pitturato le pareti (lo so, siamo pazzi con l'umidità di questi giorni ma l'unico periodo dell'anno in cui abbiamo tempo per farlo è questo, per cui abbiamo pitturato ora).. come dicevo abbiamo pitturato le pareti della sala e cucina, i pavimenti erano in condizioni pietose, zoccoletti inclusi. Mio marito mi ha chiesto cosa poteva usare per lavare zoccoletti e pavimenti e gli ho detto di prendere Mastro Lindo Gel, quel flacone di detergente giallo sul mobiletto dei detersivi. Dopo poco è arrivato tutto contento perché gli piaceva il profumo di questo detergente e puliva benissimo in un attimo!! Non vi dico quando ha scoperto che essendo multiuso potevamo usarlo anche per altre superfici oltre ai pavimenti... come mai tutta questa gioia? perché di solito i profumi dei detergenti a lui non piacciono. questo invece gli piace molto e chissà che magari non lo spinga a fare le pulizie... :D
Comunque tornando seri devo dire che il prodotto ha colpito molto anche me, pulisce molto bene, è versatile, efficace e ha un buon profumo!
Promosso a pieni voti da me e dalla maggior parte delle persone che lo hanno provato!
Grazie a Desideri Magazine e Mastro Lindo per questa bella possibilità!!

Elisa

Nessun commento: