venerdì 22 novembre 2013

Gillette Fusion Proglide... e farsi la barba diventa un piacere!

Nell'ultimo periodo mio marito, gli altri uomini di casa, amici e colleghi del marito hanno potuto provare il rasoio Gillette Fusion Proglide grazie alla campagna tester lanciata da Desideri Magazine e Gillette.
Desideri Magazine infatti ha una sezione speciale, dedicata ai test di prodotti, il Club dei Desideri. Io sono un'ambasciatrice del Club e sono stata scelta per testare insieme a mio marito e ad altre persone questi rasoi.

Il kit che abbiamo ricevuto conteneva una maglietta con su scritto "Keep Calm & Scoprilo Irresistibile" e numerosi rasoi da distribuire a amici, parenti, conoscenti e colleghi oltre al materiale necessario per completare la campagna.


Il test è stato effettuato e per ora tutti quelli che l'hanno provato son rimasti soddisfatti, alcuni di loro hanno già provveduto ad acquistare le testine di ricambio e qualche amica ha già acquistato l'intero rasoio per regalarlo al papà o al fratello dopo che il fidanzato lo ha testato e ne è rimasto entusiasto!

A presto con qualche altra novità!

Elisa

1 commento:

Le Passioni di Concy ha detto...

bella anche la mia esperienza come ambasciatrice :) è molto appagante essere scelte! se ti va passa da me c'è un nuovo articolo