giovedì 28 novembre 2013

La mia pelle... per la mia pelle!!

In questi giorni ho avuto il piacere di provare questo marchio


 e in particolare la crema viso idratante con vitamina E.



Come potete vedere dalla foto ne ho ricevuto diverse bustine che ho versato dentro un piccolo contenitore in plastica per creme, in questo modo ho potuto conservare al meglio il prodotto durante l'utilizzo.

Inizio parlandovi dell'azienda, penso che sia fondamentale quando si parla di cosmetici e affini conoscere almeno un pochino l'azienda che li produce.

Si tratta di un'azienda molto attenta al parere delle consumatrici, infatti ogni prodotto del marchio è stato sviluppato pensando a quello che le donne vogliono e cercano in una crema per il viso, una crema per il corpo, una crema per le mani o un bagnodoccia (informazioni ottenute grazie a ricerche di mercato in cui sono state intervistate più di 200 donne). I prodotti una volta pronti sono stati testati e valutati da alcuni gruppi di donne che hanno così dato i loro pareri utili a perfezionare il prodotto, questo fino a quando le donne tester non sono rimaste soddisfatte dal prodotto. Sono stati effettuati dei test riguardo l'idratazione, misurando l'idratazione della pelle prima dell'uso, dopo un'ora e dopo una settimana. Infine ultima cosa importantissima sono stati effettuati dei patch test per verificare l'eventuale comparsa di edemi o eritemi e in nessuno dei soggetti tester sono comparsi.

Ora passiamo a parlare del prodotto.
Una crema davvero molto buona. Un solo prodotto che vale per tre, infatti Idrata, Nutre e Protegge.
Contiene Cera d'Api, Trigliceride caprilico/caprico, Vitamina E,  Alcol Cetilico, Ceramidi omega 3 e 6, Acido ialuronico. Dermatologicamente testata e nichel tested.
Come dicevo prima io ho svuotato le bustine ricevute dentro un contenitore pulito e con coperchio. La consistenza di questa crema mi ha colpita molto, è delicata e soffice, facile da spalmare, si assorbe bene e non unge. Di abitudine uso la crema per il viso al mattino e alla sera prima di andare a dormire percui ho continuato a fare in questo modo, come per altro è consigliato nelle indicazioni sul modo d'uso. La profumazione è adatta a un prodotto per il viso, non è troppo forte ed è molto piacevole. Personalmente ho apprezzato molto questo ultimo punto (non amo i profumi troppo intensi e forti nelle creme per il viso) e il fatto che con una sola crema posso idratare la mia pelle e al tempo stesso proteggerla dagli agenti atmosferici. In questi giorni di prova qui ha fatto davvero molto freddo e nonostante ciò la mia pella è rimasta protetta e non ne ha risentito. Molto soddisfatta!

Oltretutto il prezzo di questa crema è davvero piccolo se paragonato ad altri prodotti similari sul mercato, percui vi consiglio di provarla. :)

Potete trovare maggiori informazioni sul marchio e i prodotti sul loro Sito Web e sulla loro Fanpage.
Se invece siete interessati ad acquistare i prodotti potete farlo online sul loro e-commerce o su MyBeautyBox oppure potete trovare i rivenditori (farmacie e parafarmacie) cliccando su questo link e inserendo i dati richiesti.

Mi raccomando, fatemi sapere se proverete qualche prodotto di questo marchio!

A presto!

Elisa

Nessun commento: