venerdì 15 novembre 2013

Nutribén.. Coccole per i nostri piccini..

Con la mia pupetta abbiamo avuto il piacere di provare diversi prodotti della 


e ne siamo rimaste piuttosto soddisfatte, lei soprattutto.

Ecco quello che abbiamo ricevuto

Le cose che la mia bambina ha apprezzato di più sono le tisane sicuramente. Lei non ama molto bere, in questo ha preso da me, però se le propongo la tisana beve di più e queste, in particolare quella Camomilla Finocchio ed Erba Luigia le piacciono davvero molto.

Vi parlo in dettaglio di ogni prodotto ricevuto e provato

Nutribén Latte Crescita
Il Latte Crescita è indicato per bimbi nella fascia di età tra 1 e 3 anni.
Il basso contenuto proteico, le 13 vitamine e il calcio con cui è arricchito, l'apporto di ferro 40 volte superiore e il suo profilo lipidico bilanciato lo rendono il latte ideale per lo sviluppo e le esigenze dei bimbi in quella fascia di età.

Io personalmente ho sciolto il prodotto in una tazza perchè la mia bimba non prende biberon e simili ma fa colazione in una tazza tipo mug come gli adulti, si è sciolto tutto senza problemi e senza dover mescolare a lungo. Poi non contiene saccarosio e questo è un punto sicuramente a suo favore dato che troppo saccarosio facilita l'insorgenza di carie anche nei più piccini.
Il gusto... come dicevo la piccola ha gradito molto, si è bevuta il suo latte con i biscotti e una volta anche senza biscotti mangiandoli poi dopo secchi.

Nutribén Crema 8 Cereali e Nutribén Crema Cereali senza Glutine
La prima è una crema a base di Frumento, Orzo, Segale, Mais, Riso, Avena, Miglio e Sorgo mentre la seconda è una crema a base di Mais e Riso (cereali senza glutine).
Ho usato queste creme per rendere più cremose le vellutate che ogni sera la mia bimba mangia, infatti per me le verdure sono fondamentali e lei è un pochino pigra percui a pezzi ne mangia poche poche.. allora per ovviare al problema quasi ogni sera preparo una vellutata di verdure, alternando le varie verdure, mescolandone alcune, in modo da ottenere ogni sera una cena diversa. Si sono sciolte molto bene senza creare grumi nonostante abbia usato una semplice forchetta per mescolare e tutte le mamme sanno quanto sia facile fare grumi con questo tipo di prodotti. Invece come dicevo si sono sciolte senza fatica e senza creare nessun tipo di grumo.

Nutribén Tisana Camomilla, Finocchio ed Erba Luigia e Nutribén Tisana Tiglio, Melissa e Fiori d'Arancio
La prima è una tisana indicata per il trattamento di disturbi digestivi, dal sapore delicato e dissetante, la seconda è invece indicata nel caso di bimbi che fanno fatica ad addormentarsi ed è dissetante e rinfrescante.
Contengono estratti solubili provenienti da piante controllate, percui sono molto sicure per i nostri piccoli.
Si sciolgono in un attimo anche nel bicchiere, infatti io la preparo così alla mia bimba e in pochi istanti beve tutto.

Come dicevo son molto soddisfatta dei prodotti che abbiamo potuto provare e sicuramente la Nutribén diventerà uno dei marchi di riferimento per noi perchè i suoi prodotti sono stati apprezzati in particolar modo dalla piccola di casa anche se non nascondo il fatto che le Tisane sono piaciute molto anche ai grandi di casa. :)

Se volete saperne di più su questo marchio vi consiglio di andare sul loro sito internet e se volete sapere dove trovare questi prodotti cercate le farmacie che li vendono più vicine a voi.
Nutribén
Farmacie


A presto


Elisa

Un piccolo Up

Se avete bimbi di età 0-15 mesi partecipate al concorso "Vinci Cereali 2013" sul sito Nutribén!

1 commento:

Le Passioni di Concy ha detto...

li devo consigliare ad una mia amica...se ti va passa da me c'è un nuovo articolo