domenica 6 aprile 2014

Mr Muscle Active Capsules - Proviamolo grazie a Trnd

In questi giorni ho avuto il piacere di provare questo prodotto grazie a trnd, che mi ha scelta come tester.

 
Di cosa si tratta?
beh, è un prodotto fantastico! Si tratta di un detergente in capsule da sciogliere in acqua calda e da usare per le pulizie quotidiane di casa. Potete usarlo su tantissime superfici (tranne alcune che troverete elencate sulla confezione) ed è davvero molto pratico.
Vediamo i punti che mi hanno colpita di questo prodotto:
  • Occupa poco spazio
  • Riduce l'imballaggio al minimo
  • Profumato al punto giusto
  • Pulisce benissimo!
  • Versatile (puoi usarlo su moltissime superfici)
  • Chiusura antibambino (come potete vedere nella foto in basso a destra del collage)
Personalmente ho usato questo prodotto per i pavimenti, per i vetri, per gli specchi dell'armadio, per pulire la cuccia di plastica della mia cagnolona, per i sanitari, e anche per altre pulizie.
Le profumazioni disponibili sono due, quella rosa chiamata "joy of spring" e quella blu, chiamata "ocean shore". Sulla confezione troverete anche un piccolo aiuto per scegliere la profumazione che preferite, infatti da un lato troverete il test di fragranza!

Fino ad oggi tutte le persone a cui ho fatto provare questo prodotto ne son rimaste soddisfatte. Io ne sono davvero entusiasta!

Mi raccomando, come ogni detersivo va tenuto lontano dalla portata dei bambini e dagli animali, percui riponetelo sempre in un luogo ben sicuro!

a presto con altre novità!!

Elisa

Nessun commento: