giovedì 2 ottobre 2014

Forbici, Made in Italy, Qualità, Bellezza. Tutte queste parole racchiuse in una sola: Premax!

Buongiorno a tutti,
oggi qui una bellissima giornata di sole, mi sono rilassata un pochino e ho deciso di dedicarmi al blog e in particolare a questo articolo.
Tempo fa vi ho parlato di Premax,


il consorzio che raggruppa moltissime aziende, una cinquantina, operanti nel settore di coltelli, forbici e articoli da taglio.
Come ben sapete io sono appassionata di cucito creativo e per questo motivo ci tengo che le forbici che ho in casa siano sempre in ordine e di buona qualità. Logicamente ne ho di diversi tipi, da quella che uso per la carta a quella che uso per la stoffa, da quella tagliacampioni (la forbici che taglia a zig zag, avete presente?) a quella per la cucina.
Qualche giorno fa il postino ha suonato e mi ha consegnato una busta che conteneva queste


Le Forbici Manicure Colors. 

Sono naturalmente made in italy, realizzate in acciaio al carbonio con rivestimento cromo opaco. Il gambo è colorato, stupendo!! è davvero bellissimo vero?? Secondo me dona alle forbici quel qualcosa in più, le rende allegre, davvero molto belle!! Ho potuto testarle in varie situazioni, sia per la manicure mia che per quella della mia bambina, una piccoletta di 27 mesi. La forma e la punta sottile le rendono davvero perfette e vi consentono anche di tagliare le fastidiosissime pellicine.
Le ha provate anche mio marito che di solito è un gran brontolone e litiga perennemente con forbici e tagliaunghie dicendo che non tagliano mai bene. Invece questa volta è rimasto colpito e mi ha subito detto "e queste dove le hai prese??".
(mi raccomando, non ditelo a nessuno ma le ho usate anche per tagliare quei fili cortissimi e nascosti delle mie creazioni, quelli che di solito mi fanno impazzire. Con queste in pochi istanti li ho tagliati...)

Le stiamo provando da poco, però per il momento non siamo rimasti delusi. Naturalmente per dare un giudizio più completo dovremo usarle ancora un po' ma non preoccupatevi, vi aggiornerò sicuramente su questo prodotto.

Mi raccomando, se siete interessati anche voi a questi prodotti visitate il sito Premax, vi lascio il link qui sotto!





Ricordatevi:

  • con Premax la spedizione con prioritaria è gratuita, se invece optate per il corriere espresso la spedizione è gratuita per ordini superiori a 30€ 
  • se vi iscrivete alla newsletter con il primo ordine riceverete un omaggio!
Allora, cosa aspettate? siete ancora qui??

Fatemi sapere cosa ne pensate di questi prodotti e se li proverete! 

A presto

Elisa

1 commento:

Le Passioni di Concy ha detto...

questi prodotti durano anche nel tempo! se ti va passa da me, ne sarei lieta!