venerdì 13 febbraio 2015

Me lo avevano detto... non ci credevo ma è proprio così!

Quando parlando con qualcuno dicevo che non prendevo influenza e raffreddore da anni spesso mi sentivo rispondere "Vedrai quando avrai dei figli..." e io non ci credevo... Poi è nata la mia splendida bimba e per i primi 30 mesi tranne qualche raffreddore e la sesta malattia non si era mai presa nulla... Poi è iniziato l'asilo... ma lei all'asilo non si ammala! NO! Lei si ammala quando la nonna (mia mamma) va a tenere i cuginetti ammalati. Poi la nonna torna su e contagia tutti quanti. Ultimo contagio un bel virus intestinale che ha messo ko prima la bimba e mio padre e poi me. Ho deciso per cui di fare un bel cartello da appendere al portone la prossima volta che i miei nipotini si ammaleranno e la nonna andrà a tenerli. Una bella foto della nonna con su scritto "Zona a traffico limitato. Vietato l'accesso alla Nonna per almeno una settimana".
Datemi della cattiva ma credetemi, ieri sono stata davvero molto molto male e non oso immaginare la mia bimba come è stata in questi giorni.

Comunque ora sono tornata mezza in forma, l'altra mezza è ancora assopita per cui ho deciso di prendermi un pomeriggio di calma e relax e dopo aver raccolto i panni, steso quelli in lavatrice, fatto la lavastoviglie e rassettato un attimo la cucina ora sono qui ad aggiornare il blog... con alcune gustose e interessanti novità!

Curiosi? Allora non perdetevi i prossimi post.

Elisa

Nessun commento: