mercoledì 28 gennaio 2015

La sfida continua.... Flylady giorno due...

Ed eccomi al secondo giorno di Flylady!
Da brava Flybaby ho seguito le istruzioni alla lettera! Appena sveglia caffè (senza non riesco nemmeno a ricordarmi il mio nome), poi subito in bagno a lavarmi, vestirmi e prepararmi. E quando dico vestirmi intendo vestirmi proprio come se dovessi uscire, scarpe incluse.
Poi lavatrice, lavastoviglie e.... LAVELLO SPLENDENTE!!
Subito dopo pranzo ho rassettato la cucina (se mentre cucino anziché buttare le cose nel lavandino le metto subito in lavastoviglie alla fine avrò solo le pentole che avevo lasciato a raffreddare e i piatti da mettere via.... tantissimo tempo risparmiato!!) e fatto un'altra lavatrice.. lo so che sarebbe meglio farla di sera ma avendone diverse da fare per una volta non lo diciamo a nessuno e via. ;)

Adesso aspetto che la pupetta vada a nanna e poi mi dedico a sistemare il mobile della cucina... non è nei babystep ma ho tempo e ho deciso di farlo oggi... scommetto che ritroverò tante cose che credevo perdute....

A prestissimo con altre novità!!

Elisa

Nessun commento: