giovedì 7 novembre 2013

Un piccolo regalo che mi sono fatta...

Da qualche tempo vedevo un'amica continuava a parlarmi di questi due prodotti e di quanto fossero validi secondo lei... inizialmente ero scettica poi ho deciso di prenderli per provarli anche io..
Di cosa sto parlando?
Di Creaclip e Creanails della CreaProducts!


Come dicevo ho deciso di acquistarli e li ho ricevuti un paio di giorni fa.
Ho subito provato a usare CreaNails per fare una french con uno smalto bianco e devo dire che son rimasta molto colpita dal risultato. Vero che me la cavo anche senza avendo in passato fatto ricostruzione unghie per diverso tempo, però la french non è facile da fare a mano libera e con questo chi è inesperto sicuramente farà meno fatica. Il set è composto da 26 guide riutilizzabili per unghie di diverse misure e 32 lunette adesive per fare la french manucire. 
Il CreaClip invece è composto da due guide per tagliare i capelli, dotate di bolla per bilanciare al meglio la guida. La guida bianca serve per pareggiare o scalare i capelli, quella azzurra per tagliare la frangetta o il ciuffo. Personalmente non li ho ancora utilizzati ma conto di farlo a breve e appena possibile aggiornerò l'articolo con la recensione. 

Se volete acquistare anche voi questi prodotti vi consiglio di visitare

A presto!
Elisa


2 commenti:

Le Passioni di Concy ha detto...

in bocca al lupo per il tuo blog...piacere sono nuova, se ti va iscriviti al mio blog e farò altrettanto con te. ecco il link http://torella88.blogspot.it/ grazie

Silvia ha detto...

ciao cara ti seguo con piacere