lunedì 2 dicembre 2013

In cucina con Tec-Al!

Come vi avevo già accennato tempo fa in questo periodo sto provando alcuni prodotti della Tec-Al.
In particolare sto provando questi


  • Pepe Verde in Salamoia
  • Contec Chicken Curry Sdl
  • Brotec Meat Nat Sa
Inizio parlandovi di questa azienda


La Tec-Al è un'azienda emiliana che da anni opera nel settore alimentare. In particolare offre ingredienti, additivi, aromi, droghe, spezie ed erbe aromatiche, anche personalizzate!
Se dovete cucinare sicuramente tra i loro prodotti troverete qualcosa che vi serve, sia che stiate preparando un arrosto sia che dobbiate fare il sugo per le vostre specialità culinarie.

Per ora io personalmente ho usato il Brotec Meat Nat Sa e mio marito il Pepe Verde in Salamoia, infatti in cucina ce la caviamo bene tutti e due, percui ogni tanto lascio a lui grembiule e presine. :)
Il Brotec Meat Nat Sa è un aroma naturale per alimenti da usare come Dado granulare direttamente sui cibi oppure sciolto in acqua come insaporitore. Io lo ho usato per insaporire diverse cose, piatti di carne, minestre e sughi.
Il Pepe Verde è una delle spezie più usate in cucina, soprattutto nella nostra, e mio marito ha deciso di usarlo per cucinare i suoi piatti di selvaggina! Il cinghiale che ha fatto l'altro giorno era davvero buonissimo!!
Nei prossimi giorni voglio provare il curry che di solito uso con il pollo, ma mi hanno passato alcune ricettine di primi piatti piuttosto invitanti.. percui penso che lo userò anche per quelli. :)
Nelle prossime settimane vi posterò diverse ricette realizzate con questi prodotti!

Intanto vi lascio qualche link
Sito Web
FB Fanpage

A presto

Elisa

Nessun commento: