giovedì 19 dicembre 2013

Qualche parola prima di Natale...

Oggi è una gran giornata particolare, sarà che sono stanca e ho bisogno di ricaricare le batterie ma oggi va così..
l'ultimo anno per noi è stato un anno particolare, ci son stati momenti un po' duri ma ce l'abbiamo fatta.. siamo qui più forti di prima, con qualche sorriso in più e qualche preoccupazione in meno..
Sono qui a pensare a quanto il tempo sia volato.. fino a qualche anno fa qualche giorno prima di Natale sarei stata super euforica in attesa di ricevere i miei doni.. oggi lo sono in attesa di vedere la nostra piccolina scartare i suoi..
Negli ultimi 20 mesi poi la nostra vita è totalmente cambiata, l'arrivo di Viola ci ha fatti diventare mamma e papà, ci ha fatto creare una Famiglia con la F maiuscola.. noi tre con la dolce Theodora siamo una Famiglia stupenda, piena di amore e tenerezze.
Sono fiera di tutto quello che abbiamo costruito noi insieme, sono contenta di aver lottato perchè tutto questo potesse esserci e fiera di avere un marito stupendo come Marco.
Ora basta però.. ;)

Auguro a tutti voi un felice Natale e un Buon Anno Nuovo..

Lo auguro soprattutto a una piccolina che è nata oggi e che molto probabilmente non saprà mai che a molti km di distanza ha uno zio, una zia e una cuginetta poco più grande di lei.. ma chissà, a Natale si è tutti più buoni dicono alcuni, altri dicono che a Natale accadono i miracoli.. magari un giorno ci conosceremo piccolina.. benvenuta al mondo.. con affetto..

Elisa

Nessun commento: