venerdì 6 dicembre 2013

Pacchi danneggiati? Risolviamo con Semprepronte e gli Angolari in Plastica!

Alzi la mano chi tra di voi ha ricevuto negli ultimi tempi un pacco con gli angoli danneggiati.. scommetto che siete in molti.. io ho ricevuto l'ultimo pochi giorni fa, aveva tutti gli angoli schiacciati e mi aspettavo di trovare il prodotto imballato rovinato. Per fortuna tutto ok ma non sempre va così, e allora o si firma con riserva oppure si rischia di rimetterci soldi e tempo.
Per non rischiare di nuovo ho perciò inviato una mail all'azienda che mi ha spedito il prodotto per spiegare l'accaduto. Loro mi hanno ricontattata spiegandomi che purtroppo loro cercavano di far del loro meglio ma spesso chi tratta il pacco dopo la spedizione non lo fa con la dovuta attenzione, percui spesso ricevevano lamentele. Hanno anche cambiato corriere sperando di risolvere ma non è andata così.
Ho allora consigliato loro di fare un "salto" su Semprepronte, spiegando loro che è un e-commerce dove possono trovare tutto per l'imballo e che sicuramente seguendo le giuste accortezze i loro pacchi sarebbero giunti a destinazione integri. Per il mio problema ad esempio ho consigliato di usare gli Angolari di Plastica, studiati per proteggere al meglio gli angoli dei pacchi in modo che il prodotto all'interno sia completamente protetto.


Su semprepronte infatti troverte un'ampia gamma di angolari in plastica, dai semplici listelli a quelli in plastica rigenerata e quelli in polietilene, di diverse misure in modo da essere perfetti per ogni spedizione.

Come sempre non ho dimenticato di spiegare all'azienda che su Semprepronte possono acquistare direttamente dall'ufficio, pagare con il metodo preferito tra quelli disponibili e ricevere presso l'indirizzo che preferiscono.
Giro naturalmente il consiglio anche a voi, sia che siate dei privati sia che siate delle aziende, per i vostri imballaggi rivolgetevi a Semprepronte!

A presto!

Elisa

Nessun commento: