giovedì 12 dicembre 2013

Una ricetta sana e gustosa! grazie a Grok!

Qualche settimana fa vi ho accennato che a breve avrei parlato di questo marchio



Questi sono i prodotti che l'azienda mi ha gentilmente inviato

  • Grok classico
  • Grok deciso
  • Grok cereali
Ho realizzato tre ricette differenti e ve le pubblicherò una a settimana nel blog!

Iniziamo da questa ricetta, ho realizzato con una verdura e uno snack sano e gustoso al Grana Padano un piatto veloce e ottimo sia per chi è attento alla linea sia per chi apprezza il mangiare bene!
Il contrasto tra lo snack croccante e la verdura tenera rende questo piatto davvero delizioso!

Fagiolini Verdi e Grok Classico!


Ingredienti
Fagiolini verdi
Grok Gusto Classico
Aglio
Cipolla
Sale e Pepe
Olio evo

Fate lessare i fagiolini verdi in acqua salata. Scolateli piuttosto al dente e lasciateli scolare per un quarto d'ora in uno scolapasta in modo da eliminare tutta l'acqua in eccesso.
Nel mentre metti un filo di olio evo dentro una padella capiente e fai soffriggere un pochino un pezzo di cipolla e uno spicchio di aglio. Quando son ben rosolati elimina l'aglio e versa nella padella i fagiolini verdi.
Fai saltare qualche minuto, disponi i fagiolini saltati dentro un piatto e aggiungi Grok Gusto Classico a piacere!

Se volete fare attenzione alla linea potete evitare il soffritto e una volta lessati condire i fagiolini nel piatto e aggiungere i vostri Grok!

Buon appetito!!!

p.s. io ho condito il tutto con una generosa colata di crema di aceto balsamico e accompagnato da una fetta di pane fatto in casa... fantastico!!

Vi lascio i link dell'azienda e vi consiglio di seguirla sulla loro pagina facebbok!!
Sitoweb
Fanpage FB

A presto!

Elisa

Nessun commento: