giovedì 27 febbraio 2014

Quattro chiacchiere.. :)

Buongiorno a tutti..
Com'è il tempo lì da voi? Qui oggi è una stupenda giornata! Il cielo è limpido e sereno, il sole tiepido, una fresca arietta che arriva dalle montagne innevate.
Sono stata fino a poco fa sul terrazzo in maniche corte a stendere i panni, e non faceva freddo. Se penso che ieri mattina ci siamo svegliati con i tetti spruzzati di neve.. :)
Oggi mi riposerò un pochino.. la mia bimba ieri si è svegliata con qualche lineetta di febbre, stanotte non ho riposato molto perchè da mamma chioccia quale sono mi svegliavo continuamente per vedere se era calda o no (ha passato tutta la notte fresca come una rosa, e per fortuna per il momento la febbre non è tornata.. anche se è super raffreddata... povera cucciolina) percui oggi pomeriggio quando lei farà il suo riposino mi metterò nel letto anche io.. magari con il mio libro, ma almeno mi riposerò un po'.
Adesso sto pensando a cosa preparare per pranzo.. siamo sole solette io e lei.. lei che ha iniziato da poco a mangiare da sola, amore della mamma!! Potrei fare della pasta per lei e per me potrei optare per un'insalatona di finocchi e carote.. sì, penso che oggi farò questo come pranzo.. per cena invece ho intenzione di fare una padella di verdure miste (peperoni, fagiolini, pomodoro, melanzane) usando le verdurine dell'orto di mio papà.. verdurine che ho congelato pensando proprio all'inverno!
Potrei accompagnarle con una frittata o con una fettina di pollo, vediamo cosa preferisce mio marito.
E voi cosa cucinate di buono oggi?
Oggi pomeriggio subito dopo pranzo vi posterò qualche ricettina buona buona.. un solo indizio.. pasta!
A presto

Elisa

Nessun commento: