giovedì 6 febbraio 2014

Softcup.. amica delle donne - Recensione

Oggi torno a parlarvi di questo straordinario alleato di noi donne di cui vi avevo già parlato qua



Ho potuto provare la Softcup in occasione del mio ultimo ciclo mestruale e sono rimasta molto soddisfatta. I primi giorni tutto ok ma avendo un ciclo scarso in principio non me la sono sentita di giudicarla totalmente e ho aspettato la fine del ciclo. Il terzo giorno (per me quello più abbondante) ho notato alcune perdite ma appena ho controllato mi sono resa conto di non aver inserito in modo corretto la Softcup, infatti appena sistemata le perdite sono cessate e per tutto il resto del ciclo non ho avuto problemi.
Come dicevo l'ho trovata un ottimo prodotto, molto adatto a chi come me non sopporta gli assorbenti esterni e non si trova bene con quelli interni. Ho indossato Softcup per un periodo tra le 10 e le 12 ore senza problemi, infatti può essere indossata per 12 ore prima di essere cambiata. Non mi sono accorta di averla indossata se non nel caso in cui appunto era messa male, infatti oltre alle perdite mi dava fastidio e dopo averla riposizionata in modo corretto sono cessate sia le perdite che il fastidio. Il fatto che siano confezionate una a una come gli assorbenti secondo me le rende davvero comode, le puoi mettere in borsa e portare dietro senza problemi.
Ecco qualche altra foto di Softcup

La prima foto in alto a sinistra vi mostra la Softcup confezionata. Nella foto in basso a sinistra potete invece vedere come è fatta la Softcup quando la estraete dal suo involucro e nella foto a destra la Softcup schiacciata e pronta per essere inserita.
L'inserimento è stato molto facile, immediato e totalmente indolore. Per la rimozione avevo qualche timore che sarebbe stata più complicata, ma non è stato affatto così, in pochi istanti son riuscita a toglierla.
Gli unici accorgimenti che dovete avere è di leggere bene le istruzioni di inserimento o guardare uno dei video che spiega come fare, tipo questo

Oppure andare sul sito e sulla Fbfanpage Softcup dove troverete molti altri consigli!
A me personalmente ha soddisfatto molto e sono sicura che in futuro continuerò a usarla perchè mi ha reso davvero più semplici i giorni del ciclo!

Se siete interessate all'acquisto di Softcup vi ricordo che potete trovarla online e in alcune farmacie. Se decidete di provare questo prodotto e di acquistarlo online potrete godere di un bellissimo vantaggio!
Uno sconto del 10% che potrete utilizzare su esseredonnashop.it inserendo il codice LISA2014.
Vi lascio i vari link qui sotto e ci sentiamo presto con un'altra recensione!


Sitoweb
Fanpage
E-shop

A presto!

Elisa

Nessun commento: