venerdì 24 ottobre 2014

Premax e le sue fantastiche forbici!

Oggi torno a parlarvi di Premax


Ho ricevuto un paio di settimane fa un paio di forbici della categoria Hobby-lavoro. Come sapete io amo creare e cucire per cui ho deciso di testarle su carta e stoffa e sono rimasta molto soddisfatta in entrambi i casi.

Ecco qua il foto-collage delle forbici ricevute


Tagliano in modo molto preciso, senza sbavature e senza fatica. Le ho usate per ritagliare i cartamodelli e la stoffa per creare i cuscini magici che ho portato al mercatino di Caprauna e le ho portate con me per tagliare e rifinire le creazioni che ho cucito quel giorno dietro il banchetto d'esposizione.
Sono forbici in acciaio inox molto leggere ma robuste, dalla forma e il design semplici ma al tempo stesso piacevoli. le vedrei bene come forbici da usare in ufficio o appunto in un laboratorio per gli hobby, data la loro versatilità. L'impugnatura nera in nylon è comoda e le rende davvero facili da utilizzare. Ci tengo a precisare che, come tutti i prodotti Premax, sono Made in Italy
Logicamente ho potuto testarle solo in parte, più avanti tornerò ad aggiornarvi circa la mia impressione su queste forbici, intanto voi non perdete tempo e andate sul sito Premax per scoprire tutta la loro gamma di prodotti, non ve ne pentirete!

Elisa


2 commenti:

provare per comprare ha detto...

davvero ottimi i prodotti premax!!
Annalisa
♥ ♥ ♥ ♥ ♥
http://provarepercomprare.blogspot.it/
https://www.facebook.com/ProvarePerComprare

Le Passioni di Concy ha detto...

sono anche molto resistenti e durature! ti aspetto da me appena puoi :)