mercoledì 21 gennaio 2015

Imisi Bracelets... molto più di un braccialetto!

Eccomi qua per parlarvi di



Tutto ebbe inizio tanti tanti anni fa, da una donna.... Arianna.
Arianna era un'infermiera, vissuta agli inizi del secolo scorso, molto conosciuta e benvista, che negli anni aveva viaggiato molto, girando tante città e isole aiutando le donne che avevano deciso di diventare madri. Era quella che viene chiamata "levatrice".
Come dicevo era molto conosciuta e tutti si fidavano di lei, lei che aveva l'abitudine di "regalare" ad ogni bimbo che aiutava a nascere un nastro colorato, da legare intorno al polso. I genitori si fidavano molto di lei, al punto che in molti decisero di lasciare al polso dei figli questo nastrino, sperando fosse di buon auspicio per il futuro e magari che in futuro il nastrino porta fortuna facesse loro incontrare una donna o un uomo con lo stesso nastro di cui innamorarsi o con cui instaurare una profonda amicizia o con cui creare una buona collaborazione sul lavoro, la propria metà insomma. Imisi infatti vuol dire Metà.

Da tutto ciò nasce l'idea di Imisi Bracelets, ovvero di realizzare dei braccialetti di nastro, su cui sono ricamate delle frasi. Ogni frase ha la sua metà su un altro braccialetto. Potete decidere di acquistare entrambe le frasi e donarle ad una persona cara, oppure potete decidere di acquistarne una parte e sperare magari di incontrare un giorno qualcuno che possiede un braccialetto con l'altra metà.

Io la trovo una cosa carinissima, molto romantica e che dona speranza. Sì, perché spesso ci troviamo a vivere le nostre vite in monotonia, aggrappandoci all'abitudine, mentre sperare, sognare fa tanto bene e aiuta a vivere meglio, per cui perché non tentare. Potremmo magari conoscere una persona nuova, e se non accadrà ci ritroveremmo comunque con un bellissimo bracciale da indossare.

Ora vi mostro alcuni prodotti di Imisi Bracelets, uno per ogni linea.

Un braccialetto della linea "Strass & Metals"

Uno della linea "Satin"

Uno della linea "Woven"


Personalmente ho ricevuto questo, della linea Woven
Take me to the sky but don't let me fall
(Portami in cielo ma non lasciarmi cadere)

L'altra metà sarebbe
Take your time but don't waste mine
(Prendi il tuo tempo ma non sprecare il mio)

Ecco le foto scattate da me del mio Imisi Bracelets




La frase del mio Imisi mi ha colpita molto, la trovo davvero una bellissima frase e penso sia il comportamento che chi ama (non parlo solo di amore tra due partner, ma anche tra amici, figli, ecc) dovrebbe avere.

Se anche voi volete il vostro Imisi Bracelets andare sul loro sito internet e scegliete il vostro, o magari acquistatene una coppia in modo da poter regalare l'altra metà a qualcuno di caro.

Sitoweb
Fb Fanpage

A presto con altre novità!!

Elisa

Nessun commento: