mercoledì 7 gennaio 2015

Qualche tempo fa ho conosciuto.... Sorgente Natura!

Qualche tempo fa ho conosciuto


Ero alla ricerca degli Shirataki, quei famosi spaghetti composti quasi solo da fibre che aiutano nelle diete dimagranti... e ho trovato questo sito!
Così ho deciso di fare un piccolo ordine e ho preso questi spaghettini e una candela da massaggio...
Dato che mi sono trovata molto molto bene ho deciso di parlarvi di questo shop online nel blog.

Sorgente Natura è il più grande shop online di prodotti naturali, ha un assortimento di più di 10000 prodotti tra cui scegliere quelli più adatti a voi e in 24/48 ore li riceverete direttamente a casa vostra!
Potete trovare davvero moltissimi prodotti, le categorie di prodotti infatti sono tantissime, si va dall'alimentazione agli integratori, dai condimenti ai prodotti per il corpo, prodotti per la casa, prodotti per i bimbi e per gli animali e tantissime altre cose.
Un prodotto che ho trovato su questo sito e che reputo molto interessante sono i famosi pannolini lavabili! Su Sorgente Natura ne trovate diversi modelli a prezzi piuttosto convenienti, per cui se volete orientarvi verso questa scelta per i vostri pupetti date uno sguardo!

Io mi sono trovata molto bene con i prodotti acquistati sul sito, il procedimento per l'acquisto è facile e veloce, e in caso di problemi troverete personale gentile e disponibile presso il servizio clienti.

Vi mostro i prodotti che ho provato dopo aver conosciuto Sorgente Natura e che potete trovare tra i vari articoli in vendita.

Sopra la candela da massaggio e gli shirataki. Sotto il guanto di lino.

Vi consiglio di fare un giro sul sito per curiosare tra i tantissimi prodotti in vendita, soprattutto se dovete fare qualche regalino, sono sicura che troverete tantissimi prodotti interessanti! :)
Ecco il link al negozio
Sorgente Natura

A presto con altre novità!

Elisa

Nessun commento: