giovedì 16 gennaio 2014

Arrostini di Pollo affogati nel sugo di pomodoro!

Ieri sera ho preparato questi deliziosi arrostini di pollo cotti in abbondante sugo di pomodoro insieme a un paio di cipolle dorate. Un piatto davvero buono e gustoso, adatto anche a chi è a dieta come me e non ha voglia di cucinare diversi piatti per accontentare anche chi a dieta non è.


Ingredienti
4 mini arrostini di pollo (io li prendo pronti in macelleria)
1 lt di passata di pomodoro
2 cipolle dorate grosse
Insaporitore per sughi
Olio evo

Per prima cosa ho fatto rosolare leggermente gli arrostini con  Brotec Meat Nat Sa in modo da insaporirli e sigillarli da tutti i lati e li ho messi da parte. Nella stessa padella degli arrostini ho fatto "soffriggere" un pezzo della cipolla con un cucchiaino di olio evo e due di acqua. Dopo di che ho aggiunto gli arrostini, la passata di pomodoro e le altre cipolle tagliate a pezzettoni. Ho insaporito il sugo di pomodoro con un insaporitore per sughi e ho continuato la cottura per circa 40 minuti. 

Brotec Meat Nat Sa è un prodotto della Tec-Al Srl, si tratta di un aroma naturale per alimenti da usare come Dado granulare direttamente sui cibi oppure sciolto in acqua come insaporitore.


A presto con altre ricette!

Elisa

Nessun commento: