venerdì 24 gennaio 2014

Bontà Divina... il dessert pronto buono come quello della pasticceria!

Buongiorno!
Oggi voglio parlarvi di questa azienda

Nei giorni scorsi infatti ho potuto assaggiare alcuni dei Dessert preparti da Bontà Divina e ne son rimasta entusiasta. Sembravano freschissima, come appena usciti da una delle migliori pasticcerie!
Bontà Divina è un'azienda nata nel 1978 specializzata in Dessert freschi di pasticceria. Dessert favolosi, realizzati prestando molta attenzione alla genuinità e alla qualità delle materie prime che vengono scelte con cura.

Come vi dicevo ho provato diversi tipi di Dessert prodotti dall'azienda, ora vi mostro quali.


La Magia al Caffè

La Magia al Caffè è un dessert davvero particolare, vi piacerà molto se siete come me amanti del caffè e del cioccolato. La parte superiore è composta da due creme, una alla panna e una al caffè, in superficie trovate delle golose gocce di croccante cioccolato e sul fondo le salse al cioccolato e caffè con dei fragranti pezzetti di Brownie.

La Magia al Cioccolato

La Magia al Cioccolato è un dessert della stessa linea di quello precedente. Anche questo è composto da due creme, una alla panna e una al cioccolato. Sul fondo una deliziosa salsa al cioccolato e in superficie tante golose gocce di cioccolato.

Profiteroles

I Profiteroles sono stati il dessert più apprezzato in famiglia! Li ho serviti un sabato dopo pranzo e avevo ospiti. Nessuno di loro ci credeva che un dessert confezionato potesse essere così fresco, così buono!
Deliziosi, delicati, ripieni di crema e ricoperti di salsa al cioccolato. Davvero ottimi!

Panna Cotta, Tiramisù e Mousse al Cioccolato


Alla Domenica avevo a pranzo i miei genitori e abbiamo deciso di assaggiare questi dessert!
La Mousse al Cioccolato (che potete vedere nella foto superiore in basso a sinistra) è stato forse il secondo dessert preferito, la consistenza tipica delle migliori Mousse, un gusto fine e delicato, molto buona.
Il Tiramisù (nalla foto in basso a destra) sembrava quello fatto in casa, un mix perfetto di Mascarpone, Cacao, Marsala, Caffè e Pan di Spagna.
Purtroppo non ho foto della Panna Cotta al cioccolato, misteriosamente sono sparite dalla fotocamera. Posso però assicurarvi che era davvero molto buona, e ho apprezzato in particolare la salsa al cioccolato che era gustosa ma non troppo forte!

Tiramisù Selection

Se il Tiramisù di cui vi ho parlato prima era buono questo lo era almeno il doppio! Gli ingredienti quelli del Tiramisù perfetto, la consistenza ottima e il doppio strato di Crema al Mascarpone davvero un'ottima scelta!

Nel complesso son rimasta davvero soddisfatta da questi Dessert, come vi dicevo sono molto buoni, sembrano prodotti freschissimi appena usciti dalle migliori pasticcerie ma molto più comodi dato che potrete acquistarli e tenerli in frigorifero senza problemi in modo da averli pronti in caso di ospiti improvvisi o per una coccola dopo cena davanti alla tv, oppure potrete acquistarli qualche giorno prima della cena organizzata con gli amici senza dover correre all'ultimo minuto in pasticceria per prendere il dolce.
Questi Dessert li potete trovare presso tutte le maggiori catene di Supermercati, negli scaffali dei prodotti freschi, appena accanto agli yogurt. 

Vi consiglio di visitare anche il sito internet di Bontà Divina e di diventare fan della loro Fanpage su Facebook. 

A presto!!

Elisa

1 commento:

Le Passioni di Concy ha detto...

non si può resistere :) se ti va passa da me, mi farebbe piacere.