Come potevo farmi sfuggire un'occasione così?? Armata di pc e internet mi sono comodamente sdraiata sul divano e ho subito digitato l'indirizzo dove sapevo avrei trovato sicuramente ciò di cui avevo bisogno.. quale? semplice! Semprepronte.it!!
Essendo un e-commerce di prodotti per l'imballaggio ero quasi certa di trovarli e conoscendo i prezzi convenienti anche di risparmiare. E non mi sbagliavo.
Su semprepronte ho trovato diversi tipi di pallet.
In legno pressato (più leggeri, impilabili e realizzati con solo truccioli di legno, senza utilizzare chiodi)
In legno standard
Paretali per trasformare i pallet in contenitori robusti e resistenti
Cliccando su questo link potrete vedere tutte le caratteristiche dei diversi tipi di pallet e anche le varie dimensioni-portate.
E direte voi, cosa me ne faccio di un pallet? Beh, se avete un'attività con magazzino potrebbero servirvi per sistemare al meglio i vostri prodotti.. se siete dei privati potete usarli come fa mio marito per sistemare nel suo magazzino dove ha le sue macchine da falegname per hobby oppure come vorrei usarli io.. come?
Vi lascio qualche piccolo indizio.. ho una corte coperta (una specie di terrazzo coperto) e vorrei tanto mettervi un divano.. ma i soliti divani da esterni sono carissimi, quelli da interni non mi piacciono... e allora? allora ho pensato di realizzare qualcosa di questo genere
Che ne pensate? State già pensando a come starebbe bene nel vostro giardino? ;)
Allora andate su semprepronte per vedere i vari pallet disponibili! ricordatevi che potete acquistarli senza muovervi da casa/ufficio, pagarli scegliendo tra i diversi metodi di pagamento disponibili e riceverli direttamente all'indirizzo che volete in pochi giorni!
A presto
Elisa
Nessun commento:
Posta un commento