lunedì 16 settembre 2013

Vivicot... un alleato di cotone!

Buongiorno!
Oggi argomento dedicato alle donne... assorbenti di cotone!
Negli anni passati ho provato moltissime marche di assorbenti, sia interni che esterni e con la maggior parte non mi sono trovata bene.
Alcuni non erano affidabili, altri non aderivano bene allo slip, altri erano troppo “plasticosi” e mi creavano problemi di irritazione. Pensavo che non avrei mai trovato assorbenti adatti a me.. poi ho provato quelli di cotone. Li trovavo solo in farmacia e costavano carissimi.. però erano gli unici che soddisfavano le mie esigenze percui spendevo ogni mese un piccolo capitale.
Un giorno ero a far la spesa con mio marito e ad un tratto tra le corsie del supermercato qualcosa ha attirato la mia attenzione.




Ho deciso di provarli, soprattutto dato che costavano meno della metà dei miei soliti assorbenti.
PERFETTI!! OTTIMI!!
Sono realizzati interamente in cotone, non sono sbiancati chimicamente, l'adesivo aderisce perfettamente agli slip, la tenuta è perfetta e sono molto economici rispetto agli altri in commercio.

Vi lascio il link della ditta produttrice, potete acquistarli online oppure presso uno dei rivenditori (trovate l'elenco dei rivenditori sul sito internet).


Adesso mi sto documentando sulla coppetta mestruale, vorrei provarla ma ce ne sono tantissimi marchi e non so quale scegliere..
Appena possibile ve ne parlerò sicuramente!

Elisa

Nessun commento: