lunedì 30 settembre 2013

Un aiuto in casa? Prova Mister Magic!

Buongiorno a tutti!
oggi qui giornata di sole, l'aria è fresca ma si sta davvero bene. Inutile negarlo, l'autunno è arrivato! Dalla finestra di casa vedo le montagne, alcuni alberi hanno già cambiato colore alle foglie, alcuni son gialli, altri arancioni e altri ancora rossi.. piccole macchie colorate in mezzo al verde..
Come dicevo l'autunno è arrivato ed è arrivato anche il momento di fare le pulizie in arrivo dell'inverno! Si svuotano gli armadi, si spostano tutti i mobili e si sistema, si pulisce a fondo. Ci vorrebbe un aiuto nelle pulizie di tutti i giorni, qualcuno che ci aiuti nelle piccole cose di casa.. e l'azienda Mister Magic non poteva scegliere momento migliore per lanciare questa iniziativa! Di cosa si tratta?
Di una collaborazione!

Prova i prodotti Mister Magic e diventa Alfa Tester

Basta seguire pochi semplici passi per ricevere a casa una campionatura dei loro prodotti, provarli e poi recensirli sul proprio blog!
Sicuramente conoscete già questo marchio.. come? qualcuno dice di no?? sicuri sicuri?
sicuri di non aver mai visto questo simpatico ovetto in giro nei supermercati?

e questo simpatico limone profumato?

Ecco! Visto che anche voi conoscete Mister Magic?

Come vi dicevo in questo periodo è davvero importante avere un aiuto per le pulizie di casa e per mantenere la nostra casa e i nostri elettrodomestici perfettamente funzionanti.. Mister Magic sicuramente può aiutare dato che i suoi prodotti vanno dal profuma lavastoviglie all'anticalcare, fino al prodotto per sbrinare facilmente il freezer.

Per avere maggiori informazioni su questa simpatica e interessante iniziativa andate a questo link

Spero di aggiornarvi presto!!

Elisa

Nessun commento: