martedì 8 ottobre 2013

Dimagrire lavandosi i denti...

Oggi vi voglio parlare di un prodotto che sto usando da qualche settimana...
Si tratta del


 

Cos'è il Dietifricio? Beh, si tratta di un dentifricio amico della dieta. :)
Vi spiego meglio..

Il Dietifricio è un dentifricio (nato dalla straordinaria esperienza del dottor Giovanni Macrí) con un blend di aromi appositamnete studiato per conferire al prodotto un retrogusto amaro che provoca sovente una scarsa propensione all'assunzione di cibo e bevande ricche di zuccheri.. cioè?
In parole semplici è un dentifricio che lascia in bocca un retrogusto amaro che fa passare la voglia di dolci..
Personalmente non sono una gran golosa di dolci, sono più per il salato, ma durante la dieta mi viene voglia di dolci... utilizzando questo dentifricio effettivamente la voglia di dolci diminuisce.. ma come mai?
è tutto merito degli aromi che lo rendono amaro, infatti mentre le sostanze dolci creano sensazioni piacevoli le sostanze amare fanno calare la voglia di mangiare o bere cose dolci e zuccherate.


è molto semplice da usare, infatti basta usarlo come un comune dentifricio, lavarsi i denti e sciacquare bene la bocca, poi ripetere l'operazione evitando però di sciacquare tutto il prodotto, questo per far sì che il retrogusto amaro resti in bocca più a lungo. Oltretutto contiene Salvia, ottimo sbiancante naturale per i denti.. ;)

Che dire, dopo queste settimane di utilizzo posso dire di essere davvero soddisfatta del prodotto, sia per il sapore che per il suo effetto.. sicuramente per dimagrire un dentifricio non basta, io personalmente ho perso molti molti kg negli ultimi mesi percui so bene cosa vuol dire, ma il Dietifricio può aiutare certamente, soprattutto quelle persone che non riescono a fare a meno di snack dolci, tanto buoni ma anche tanto tanto calorici!


Se siete curiosi di saperne di più vi lascio il link del sito internet e dell'e-commerce dove potete acquistarlo.

Dietifricio
Shop Online

A presto!

Elisa

Nessun commento: