giovedì 17 ottobre 2013

1808.. Caffè Molinari... un caffè speciale!

Chi mi conosce sa bene quanto io amo il caffè.. è per me una coccola quotidiana ed entrare in contatto con Caffè Molinari e iniziare questa collaborazione con loro per me è stato stupendo!



Iniziamo parlando dell'azienda 1808 Caffè Molinari, sul loro sito internet potrete trovare molti prodotti, a partire dal caffè fino ad arrivare alle tisane, dai biscotti all'aceto balsamico, dalle bellissime confezioni regalo alle macchinette per il caffè.

Passiamo a parlare dei prodotti che l'azienda mi ha gentilmente inviato.

Eccoli


Ieri sera io e mio marito abbiamo deciso di provare subito la variante di caffè con estratto di Ginseng. Già dal momento dell'apertura del pacchetto si è sprigionato un fantastico aroma di caffè e un retrogusto dolce. Abbiamo preparato la moka e appena salito il profumo si è diffuso in tutta la stanza. Mio marito lo ha preso con due cucchiaini di zucchero, io normale e entrambi siamo rimasti davvero soddisfatti.
Oggi dopo pranzo ho rifatto il caffè al ginseng per testare ancora la qualità prima di scrivere l'articolo e devo dire che mi è piaciuto davvero molto. Un gusto intenso e ben aromatizzato. Nemmeno al bar ho trovato un caffè al ginseng così buono!

Nei prossimi giorni testerò anche l'altro caffè e la tisana, vi aggiornerò con le mie impressioni!

Se intanto volete fare un giro sul loro sito internet cliccate su questo link, potrete acquistare i loro prodotti e pagarli comodamente con Paypal, carta di credito, bonifico bancario anticipato e contrassegno.

A presto con ulteriori aggiornamenti su questi prodotti!

Elisa

Aggiornamento

Abbiamo provato sia la Tisana ProntoEnergy che il Caffè Molinari Essenza Classica. 
Ottimi entrambi! La Tisana l'ho trovata molto delicata e gustosa, perfetta per scaldarsi nei freddi pomeriggi in montagna.. :) Il caffè lo abbiamo assaggiato sia amaro che zuccherato, io l'ho provato anche macchiato con un goccino di latte e devo dire che è molto buono, un profumo e un gusto intensi e corposi.  
Il nostro prodotto preferito tra i tre è il Caffè Molinari Energy Break con estratto di Ginseng, lo facciamo tutti i giorni e il profumo che si sprigiona dalla nostra Moka è davvero eccezionale! Anche gli altri due prodotti testati sono ottimi e vi consiglio di provarli perchè sicuramente ne rimarrete soddisfatti!

A presto

Elisa


Nessun commento: