venerdì 11 ottobre 2013

Barba.. baffi... pizzetti.... tremate!!

Poco dopo pranzo il corriere ha suonato al mio campanello e mi ha lasciato un pacco enorme e soprattutto molto molto interessante!
Si tratta del pacco contenente i rasoi che Gillette e Desideri Magazine mi hanno inviato in qualità ambasciatrice del Club dei Desideri.

Vediamo il contenuto di questo pacco


Nel pacco ho trovato una maglietta con la scritta "Keep Calm e Scoprilo Irresistibile", 23 rasoi Gillette Fusion Proglide, i questionari per la ricerca di mercato e le cartoline da distribuire insieme ai rasoi alle mie amiche.. poi loro distribuiranno i rasoi ai loro fidanzati e mariti.. :)

Come potete vedere ho aperto un rasoio, quello che proverà mio marito, e devo dire che lo trovo molto ben fatto.. 5 lame per radere e una lama per rifinire sulla parte superiore del rasoio..

Vi farò sapere come si trova l'ometto di casa con questo rasoio, intanto ringrazio Desideri Magazine e Gillette per la bella opportunità e per la fiducia accordatami per questo test!!

A presto!

Elisa



Nessun commento: