giovedì 17 ottobre 2013

Miste Magic.. profumo di pulito!

Come già vi avevo accennato qualche giorno fa sono stata scelta da Mister Magic per diventare Alfa Tester.
Felicissima di essere stata scelta attendevo con ansia il pacco con i loro prodotti e quando lo ho ricevuto ieri sono rimasta molto soddisfatta dei prodotti che mi hanno inviato!
Ora vi mostro cosa conteneva il mio kit

La brochure è molto interessante perchè descrive bene tutti i prodotti della linea Mister Magic e i loro utilizzi.

Protector è un curalavastoviglie a base naturale di acido citrico e ha effetto disincrostante efficace contro grasso e calcare. Molto utile per prevenire cattivi odori e otturazioni delle tubature.
Personalmente utilizzo molto la lavastoviglie e vivo in un paese con acqua piuttosto dura e piena di calcare, percui faccio un lavaggio con curalavastoviglie una volta al mese.
Questo mese proverò questo prodotto, lo farò nel finesettimana, e poi vi dirò come vi sono trovata.

Ovetto Pulcino invece come vi dicevo prima è un deodorante per frigorifero, al profumo di limone. La sua formulazione è naturale e utile per assorbire gli odori del frigorifero. La sua simpatica forma a limone o a uovo permette di posizionarlo all'interno del frigorifero nel posto dove di solito si conservano le uova.
Potete trovarlo in due formati, nella confezione da 1 pezzo oppure da 2 pezzi. Ogni ovetto dura circa 2 mesi.
Ora vi mostro la foto del mio ovetto dentro il mio frigorifero.

L'ho messo nel frigorifero da poco e siccome sono curiosa ho messo anche un pezzo di cipolla dentro.. Ho chiuso per qualche ora e quando ho aperto son rimasta piacevolmente colpita.. l'Ovetto Pulcino sembra funzionare bene! Lo proverò per qualche giorno e poi aggiornerò il mio parere su questo prodotto.

a presto!!

Elisa

Nessun commento: