mercoledì 16 ottobre 2013

Ho finito i Sacchetti per la Raccolta Differenziata... dove li compro? semplice!! su Semprepronte.it!

Buongiorno a tutti..
oggi un bell'argomento.. la raccola differenziata! Chi di voi la fa? Alzate le mani! Bene, siete in molti..
Bravi! chi invece non la fa magari leggendo questo articolo decide di iniziare a farla.
La raccolta differenziata è molto importante! In alcuni comuni esiste quella porta a porta mentre in altri ancora non è stato avviato questo servizio e bisogna farla e poi gettare i rifiuti nei bidoni giusti.
La maggior parte dei comuni in cui la raccolta viene fatta porta a porta da all'inizio dell'anno una fornitura di sacchetti ad ogni famiglia ma spesso sono troppo delicati come quelli per l'umido, con il rischio di ritrovarsi a dover raccogliere tutti i rifiuti dal pavimento della cucina appena lavato per via del sacchetto strappato. E se uno vuole quei sacchi neri grossi che si usavano tempo fa, magari per imballare qualcosa in casa? In alcune zone sono introvabili!!
Come risolvere questo problema? Semplicemente acquistandole su Semprepronte.it!
Semprepronte.it è un fantastico e-commerce dove potete trovare Tutto per l'imballo.
Ero alla disperata ricerca di sacchetti per l'umido resistenti e di sacchi piuttosto grandi per poter imballare alcune cose che devo riporre in solaio e ho deciso di guardase se su Semprepronte.it avrei trovato qualcosa... e non mi ha delusa!

Ecco la selezione di Sacchi Raccolta Differenziata e Sacchi Immondizia che potrete trovare nel loro e-commerce.

Come potete vedere ci sono i sacchi neri di diverse dimensioni e i sacchi biodegradabili per l'umido, anche questi di diverse dimensioni.

Ma parliamo meglio di questi sacchi per l'umido..



non sono come la maggior parte di quelli che si trovano in commercio... sono molto più resistenti e sono anche dotati di saldatura antigoccia che impedisce fuoriuscite di liquidi, cosa che capita sovente con i sacchetti dell'umido.
Grazie allo spessore maggiorato potrete usarli sia per i rifiuti di cucina come si usano di solito che per i rifiuti verdi del giardino, e tutto questo senza aver paura di sbagliare in quanto sono conformi UNI EN 13432 e Certificati, ovvero sono a norma come quelli forniti dai vari comuni italiani.

Se anche voi siete stufi dei sacchetti biodegradabili delicati che si strappano subito, se siete alla ricerca disperata dei vecchi sacchi neri super resistenti allora andare su Semprepronte.it!
Li potete ordinare comodamente dal pc, pagarli come meglio preferite scegliendo tra pagamento in contrassegno, paypal, pagamento con carta di credito o prepagata e bonifico bancario anticipato, e in 24-48 ore riceverete i vostri Sacchi per la Raccolta Differenziata direttamente a casa!

A presto con altre novità da Semprepronte.it

Elisa


conformi UNI EN 13432
conformi UNI EN 13432
conformi UNI EN 13432
conformi UNI EN 13432
onformi UNI EN 13432 e Certificati
onformi UNI EN 13432 e Certificati

Nessun commento: