martedì 15 ottobre 2013

Chanteclair Bebè... profumo di tenerezza!

Qualche settimana fa girovagando online ho trovato un'iniziativa realizzata da Nostrofiglio.it e Chanteclair. Compilando un form online, se selezionati, si poteva diventare tester dei prodotti Chanteclair Bebè.
Ho deciso di partecipare soprattutto perchè avevo intenzione di provare i prodotti che sono studiati per i capi dei più piccolini, infatti negli ultimi tempi sto valutando diversi prodotti di questo tipo per lavare i vestitini della mia bimba.
Dopo qualche settimana avevo ricevuto via mail la conferma della selezione e mi informavano che entro qualche mese avrei ricevuto i prodotti. Quando ieri il corriere mi ha suonato non mi aspettavo proprio fossero i prodotti di questa iniziativa e quando ho aperto il pacco son rimasta piacevolmente stupita.

Ecco il contenuto del pacco


Ma vediamo in dettaglio i prodotti ricevuti
  • 1 confezione di Detersivo Delicato Classico
  • 1 confezione di Detersivo Delicato Camomilla
  • 1 confezione di Balsamo Ammorbidente
  • 1 confezione di Scioglimacchia spray
Non vedo l'ora di provarli, naturalmente vi aggiornerò e posterò le mie recensioni anche qui sul blog!
Ringrazio Nostrofiglio.it e Chanteclair per la bella possibilità e per avermi scelta come tester!

Elisa

Nessun commento: