giovedì 10 ottobre 2013

Riciclare o...?? Barattare!!

Buonasera,
come già sapete AMO riciclare e ogni cosa in casa mia prima di essere gettata via viene valutata attentamente per vedere se può essere riciclata in qualche modo..
Ci sono però cose che è un peccato anche riciclare perchè magari ancora in ottimo stato e anche se noi non le usiamo più (magari vestiti grandi o piccoli) sicuramente qualcun altro può usarle ancora...
E così mi sono messa a cercare qualche informazione sui siti di baratto e sono arrivata su un sito che è un sogno!




Si tratta di un sito internet dove potrete barattare le cose che non usate più, tipo quel vecchio orologio che vi ha regalato la nonna dello zio della zia di vostro cugino e che non avete mai usato, oppure quel maglioncino carino che mettevate fino a poco tempo fa e che dopo la superdieta che avete fatto vi sta largo...
Voi mettete gli annunci e se qualcuno è interessato vi propone uno scambio.. con cosa? con dei crediti! cosa sono i crediti? I crediti sono la "moneta" di scambio del sito. Non si possono acquistare ma si ottengono tramite gli scambi e pensate un po', all'iscrizione vi vengono offerti ben 30 crediti! Se calcolate che 1 credito equivale a 1 euro significa che potrete barattare i vostri crediti con qualcosa di quel valore.. mica poco!

Se vi va di saperne di più fatevi un giro sul sito dove troverete maggiori informazioni.
Se volete iscrivervi e volete ringraziarmi per avervi fatto scoprire questo bellissimo sito vi lascio il mio codice amico che mi permetterà di ricevere 15 crediti in omaggio. :)

4p21x

Spero di avervi fatto cosa gradita parlandovi di questo sito sul baratto!

Elisa

1 commento:

Silvy ha detto...

Sito bellissimo!!
Mi sono iscritta anche io ed è davvero bellerrimo come direbbero nel bosco della Melevisione.. :D

Silvy